Bellissima Amalfi - città resort e monumento

post img

Incredibilmente bella, la piccola città italiana di Amalfi è attualmente considerata una delle località più prestigiose del mondo. La sua origine antica, un numero enorme di monumenti storici e architettonici, hotel di lusso, numerosi ristoranti, bar e discoteche, feste rumorose, come una calamita attirano ogni anno centinaia di migliaia di turisti.

Breve descrizione

post img

Non sorprende che tra i vacanzieri che visitano la città più bella della Costiera Amalfitana, abbastanza spesso si possano incontrare le persone più ricche del nostro pianeta, i cantanti, i musicisti, i designer e gli atleti più famosi. A proposito, il numero della popolazione indigena della città di Amalfi, sparsa sulla pittoresca baia del Mar Tirreno, è attualmente poco più di 6.000 persone. Come puoi immaginare, quasi tutti gli abitanti di questa bellissima città giardino sono impegnati nel settore del turismo, che porta le entrate principali al tesoro del resort d'élite.

A proposito, Amalfi non è sempre stata solo una località turistica, molti secoli fa era la capitale della "repubblica marinara" e la sua popolazione superava le 50.000 (!) Persone. A quei tempi, quasi tutti i suoi abitanti erano le persone più ricche, perché in seguito ricevevano un reddito enorme non dai vacanzieri, ma dal commercio di caffè, carta, grano e frutti di mare. Tuttavia, questa è la storia di Amalfi. Dovrebbe essere lasciato un po 'più in basso in modo più dettagliato, perché anche con una conoscenza superficiale con esso, puoi avere una certa idea del resort e di quei monumenti di storia e architettura che attirano l'attenzione di un numero enorme di visitatori della città, sparsi nella provincia italiana di Salerno.

Amalfi - un po 'di storia dell'antica città

post img

Gli storici moderni hanno ancora acceso dibattiti su esattamente quando è stata fondata Amalfi. Tuttavia, al momento è generalmente accettato che la città un tempo potente, che un tempo divenne la capitale della Repubblica marittima, fu fondata su una sporgenza di roccia nel IV secolo da Flavio Valerio Aurelio Konstantin. Questo sovrano passò alla storia come Costantino I o Costantino il Grande. Vale la pena notare che durante il periodo di massimo splendore del grande impero romano, il prefisso "Grande" fu dato a quasi tutti gli imperatori durante la sua vita. Tuttavia, Costantino I è stato davvero eccezionale. Questo sovrano non trascorreva il tempo in feste e orge: Konstantin costruì una nuova città, tra cui l'incredibile Amalfi, attuò nuove riforme. Tuttavia, il suo merito principale era che era lui quello che riuscì a fare del cristianesimo la religione principale in tutto lo stato romano.

Amalfi Beach

post img

Cattedrale di Sant'Andrea il Primo Chiamato

post img

Il campanile della Cattedrale di Sant'Andrea

post img

Amalfi - uno dei migliori resort al mondo o "tutto compreso"

post img

Perché Amalfi ai nostri tempi è considerata una delle migliori località del mondo? Sarà molto facile rispondere a questa domanda. Belle spiagge, magnifici hotel in cui viene prestata particolare attenzione al comfort degli ospiti, molte attrazioni e paesaggi mozzafiato. La località di Amalfi sarà interessante per tutti, senza eccezioni: gli amanti del tempo libero attivo, una persona in cerca di pace e solitudine, un conoscitore di monumenti storici e architettonici, famiglie con bambini. Grazie alle infrastrutture turistiche sviluppate in questa meravigliosa e antica città, i suoi ospiti tornano costantemente ad Amalfi per provare ancora una volta l'atmosfera speciale, si potrebbe dire, magica di questo favoloso resort.

Layout di Amalfi

post img